Chi siamo
Siamo la famiglia Kirwan, con il cuore diviso tra Italia e Nuova Zelanda. Viviamo tra questi due mondi e, con JK14, uniamo il meglio di entrambi: la passione e l’eccellenza della tradizione italiana, con la purezza e l’energia della natura neozelandese.
Siamo una famiglia attiva, sportiva, legata alla natura e alla semplicità. Crediamo nei piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza. In Nuova Zelanda ogni nostra giornata inizia così: movimento, natura, famiglia… e un cucchiaino di miele di Mānuka.
Oggi nasce il miele di Mānuka JK14: un tesoro naturale, puro e potente, che racchiude l’essenza selvaggia della nostra seconda casa. Un gesto quotidiano di benessere, condiviso con amore dalla Nuova Zelanda all'Italia, dalla nostra famiglia alla tua.
Il nostro miele di Mānuka nasce in un ambiente incontaminato, dove le api raccolgono il nettare da una pianta unica al mondo. È parte della nostra quotidianità: lo usiamo al mattino a colazione, per prenderci cura della salute e del benessere, prima di un allenamento, o semplicemente per stare meglio.
JK14 è un progetto di famiglia, nato dal cuore, con la voglia di condividere uno stile di vita basato sulla qualità, l’equilibrio e la forza della natura.

LA NOSTRA FAMIGLIA
Papà John
Ex giocatore e allenatore di rugby, oggi si dedica a promuovere il benessere mentale e uno stile di vita sano. Ama la chitarra, cucinare, leggere, il surf e la sua vasca di ghiaccio...e aggiungere il miele di Mānuka nel suo smoothie ogni mattina.
Mamma Fiorella
Colonna portante della famiglia, ex pallavolista e mamma italiana doc. Si è sempre presa cura di tutti con amore e dedizione, ed è lei che ci ha insegnato l’importanza del cibo buono, della cura quotidiana… La sua attività preferita è passeggiare con il suo nipotino Carlo. Il modo preferito di mamma per gustare il miele di Mānuka è aggiungerlo alla sua tisana ogni sera.
Francesca
Ex pallavolista, manager di JK14 in Nuova Zelanda e da poco mamma. Ama tenersi attiva, passare tempo con il bimbo e dedicarsi al lavoro con tante idee per il futuro. La sua colazione ogni mattina consiste in yoghurt greco, kiwi, frutta di stagione, semi di chia e miele di Mānuka.
Niko
Calciatore professionista in Italia. Le sue giornate sono caratterizzate da tanti allenamenti, alimentazione sana e focus costante sul recupero fisico e mentale per essere sempre al meglio, accompagnato sempre dal suo cagnolino Rio. Niko ama mangiare pane integrale con il miele di Mānuka.
Luca
Cyclor per Luna Rossa ed ex canottiere, è una colonna importante di JK14 in Nuova Zelanda. È il più piccolo della famiglia, ma ha più idee di tutti noi! Sportivo e curioso per natura, uno dei suo passatempi preferiti è fare la pizza fatta in casa...buonissima! Luca mangia il miele di Mānuka direttamente al cucchiaio, soprattutto quando ha bisogno di un’energia extra prima e durante i suoi giri in bici.